Daddy Sitter – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Daddy Sitter è un film di Walt Becker che vede come protagonisti John Travolta e Robin Williams, il primo nel ruolo di uno scapolo a cui piace..

Daddy Sitter

Daddy Sitter è un film di Walt Becker che vede come protagonisti John Travolta e Robin Williams, il primo nel ruolo di uno scapolo a cui piace divertirsi e il secondo nei panni di un uomo decisamente poco fortunato in amore, non a caso ha un divorzio alle spalle.

Nel momento in cui stanno per concludere il più grande affare della loro vita i due si ritrovano a dover badare a due gemelli di sei anni, i figli del divorziato che gli vengono affidati senza alcun preavviso dalla sua ex moglie.


Inutile dire che entrambi prima di allora non hanno mai avuto a che fare con dei bambini e non hanno la più pallida idea nè di cosa fare nè di come muoversi, non a caso compiono un disadstro dopo l’altro, ad un certo punto finiscono addirittura in uno zoo prima nella gabbia dei gorilla e poi nella vasca dei pinguini.

Un’esperienza disastrosa che però li aiuterà a comprendere quello che è veramente importante nella vita.



Scheda del film
Regia: Walt Becker
Sceneggiatura: David Diamond, David Weissman
Attori: John Travolta, Robin Williams, Matt Dillon, Kelly Preston, Ella Bleu Travolta, Seth Green, Lori Loughlin
Produzione: Tapestry Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Paese: USA 2008
Genere: Commedia
Uscita Cinema: 26/03/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>