Com’è bello far l’amore trama e trailer

di Maris Matteucci Commenta

Com'è bello far l'amore uscirà venerdì 10 febbraio in tutte le sale

Dopo “Sulla strada di casa“, diretto da Emiliano Corapi, un altro film italiano sta per debuttare in tutte le sale cinematografiche: stiamo parlando di “Com’è bello far l’amore“, pellicola diretta da Fausto Brizzi che conta nel cast Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Virginia Raffaele e Giorgia Wurth. Il film, una commedia in 3D, uscirà venerdì 10 febbraio.


“Com’è bello far l’amore” racconta la storia di Andrea e Giulia, due quarantenni con un figlio ormai grandicello che stanno attraversando una fase di crisi sessuale: sposati da tanti anni, i due protagonisti (interpretati da Fabio De Luigi e Claudia Gerini) hanno perso quella intimità che aveva invece caratterizzato i primi anni del loro rapporto.

Ma tutto cambia quando a casa loro piomba Max, un vecchio amico d’infanzia di Giulia, che nel frattempo è diventato un attore porno. Tra Giulia e Max nascerà subito una intesa perfetta e lei metterà la sua vita in mano all’amico per cercare di rivitalizzare il rapporto, ormai piatto, con il marito.

Quando Andrea verrà a sapere che sua moglie ha raccontato tutto della loro vita sessuale (inesistente) a Max non la prenderà molto bene, ma con il passare del tempo anche lui comincerà ad apprezzare i grandissimi cambiamenti nel rapporto con Giulia… “Una commedia brillante, per ridere del sesso e di noi stessi“, così ha definito quersto film il regista Fausto Brizzi. L’appuntamento, lo ribadiamo, è per il 10 febbraio.

USCITA CINEMA: 10/02/2012
REGIA: Fausto Brizzi
SCENEGGIATURA: Marco Martani, Andrea Agnello, Fausto Brizzi
ATTORI: Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Pasquale Petrolo, Michele Foresta, Enzo Salvi
FOTOGRAFIA: Marcello Montarsi
MONTAGGIO: Luciana Pandolfelli
MUSICHE: Bruno Zambrini
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
GENERE: Commedia
DURATA: 97 Min
FORMATO: Colore 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>