Che fine hanno fatto i Morgans? – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Che fine hanno fatto i Morgans? è una divertente commedia che racconta la storia di una copia interpretata da Hugh Grant e Sarah Jessica Parker, i due..

locandina

Che fine hanno fatto i Morgans? è una divertente commedia che racconta la storia di una coppia interpretata da Hugh Grant e Sarah Jessica Parker, i due un tempo si sono amati follemente e hanno deciso di sposarsi ma ora le cose vanno piuttosto male, lui sta cercando di riconquistarla ma lei non ne vuole sapere.

L’ultimo tentativo dell’uomo di ristabilire il rapporto consiste un una cena che termina con un evento drammatico, i due si trovano loro malgrado ad assistere ad un omicidio.


Il colpevole però riesce a scappare e per questo loro vengono inseriti in un programma di protezione che li obbliga non solo a stare insieme 24 ore su 24 ma anche a trasferirsi in una piccola cittadina del Wyoming e ad abbandonare di punto in bianco tutto quello che fino a poche ore prima aveva fatto parte della loro vita.

I due si ritrovano così a mungere mucche, ad andare a cavallo e a fare tantissime altre cose che non avevano mai fatto prima, un qualcosa che li riavvicinerà come non sarebbe mai stato in grado di fare neanche il miglior teraputa del mondo.



Scheda dle film
Regia: Marc Lawrence (II)
Sceneggiatura: Marc Lawrence (II)
Attori: Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Kim Shaw, Mary Steenburgen, Sam Elliott, Elisabeth Moss, Michael Kelly
Fotografia: Florian Ballhaus
Montaggio: Susan E. Morse
Produzione: Castle Rock Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 29/01/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>