Ce n’è per tutti – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Ce n'è per tutti è un film di Luciano Melchionna prodotto da Anna Falchi che nel film interpreta il ruolo di una presentatrice Tv, al fianco di..

47213

Ce n’è per tutti è un film di Luciano Melchionna prodotto da Anna Falchi che nel film interpreta il ruolo di una presentatrice Tv, al fianco di altre due bellissime e giovani attrici, Ambra Angiolini nel ruolo di un’infermiera platinata e tragressiva e Michaela Ramazzotti che invece interpreta il ruolo di un’altra infermiera che ha un carattere e un modo di fare che è praticamente l’opposto rispetto a quello di Ambra.

Il film inizia con la storia di Gianluca, un ragazzo che non riesce a sopportare le contraddizioni del mondo e le difficoltà della vita e per questo decide di salire in cima al Colosseo per estraniarsi completamente da tutto e da tutti.


Il gesto di Gianluca produce numerosi effetti, primo tra tutti l’assedio del mass media che cercano di trarne vantaggio in termini di audience. Poi ci sono i suoi amici, persone superficiali e piuttosto confuse che decidono di raggiungerlo ma nel frattempo danno vita involontariamente a delle performance esileranti.

Gianluca viene raggiunto da sua nonna che lo aiuta a ricordare la spensieratezza della sua infanzia e gli insegna a prendere la vita così com’è.



Scheda del film
Regia: Luciano Melchionna
Sceneggiatura: Luca De Bei, Luciano Melchionna
Attori: Lorenzo Balducci, Ambra Angiolini, Giorgio Colangeli, Marco Aceti, Francesco De Vito, Arnoldo Foà, Sandro Giordano, Stefania Sandrelli, Micaela Ramazzotti, Anna Falchi, Yari Gugliucci, Elena Russo, Giselda Volodi, Alessandra Muccioli, Jordi Mollà, Chiara Lo Iacono, Riccardo Melchionna, Lina Bernardi, Chiara Paoluzzi
Fotografia: Tarek Ben Abdallah
Produzione: Sauro e Anna Falchi
Distribuzione: Medusa Film
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: 20/11/2009
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>