Cameron Diaz alle prese con la gravidanza

di Elena Botta Commenta

La bellissima Cameron Diaz ha appena firmato il contratto che la lega alla Lionsgate e alla Phoenix Pictures per la realizzazione del film What to Expect When You're Expecting

64135655

La bellissima Cameron Diaz ha appena firmato il contratto che la lega alla Lionsgate e alla Phoenix Pictures per la realizzazione del film What to Expect When You’re Expecting, commedia che parla delle coppie che stanno aspettando un bambino che è in procinto di nascere.
La pellicola prende spunto da una famosa serie televisiva di guide sulla gravidanza realizzate da Heidi Murkoff, in cui vengono rappresentate le vicende, con le rispettive disavventure delle coppie che stanno per accogliere un nuovo membro nella famiglia.



Shauna Cross e Heather Hach sono le due donne che si sono occupate di scrivere la sceneggiatura che vedrebbe la bella Cameron nei panni di un’insegnante di ginnastica per le mamme che vogliono tornare in forma.
E ovviamente, essendo una commedia divertente, succederà l’impensabile per la bella e giovane protagonista: si ritroverà anche lei incinta, alle prrse con tutti i cambiamenti del suo corpo e l’inevitabile aumento di peso.
Intanto ricordiamo che Cameron Diaz l’abbiamo vista protagonista di Innocenti bugie e l’abbiamo vista al fianco del protagonista in Green Hornet, diretto da Michel Gondry, mentre presto sarà sugli schermi italiani con la commedia politicamente scorretta, Bad Teacher, dove appunto vestirà i panni di un’insegnate alquanto immorale e dai comportamenti molto ambigui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>