Buongiorno papà trama e trailer

di Maris Matteucci Commenta

Buongiorno papà uscirà stasera 14 marzo in tutte le sale cinematografiche. Il protagonista sarà Raul Bova ma nel cast ci sono anche Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Edoardo Leo e Marco Giallini

Raoul Bova torna al cinema con una commedia brillante – Buongiorno papà – nella quale interpreta il ruolo di un uomo in carriera sciupafemmine e senza scrupoli che, alla soglia dei quarant’anni, scopre improvvisamente di essere padre di una adolescente.

Buongiorno papà uscirà oggi 14 marzo in tutte le sale cinematografiche. Al fianco di Raoul Bova ci saranno Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti-Sellers e Edoardo Leo, impegnato per la prima volta nella doppia veste di attore-regista.


Il film si presenta come una commedia brillante dove di certo non mancherà il sorriso. Raoul Bova è Andrea, 38enne in carriera che lavora in una agenzia di product placement ed è dedito solo alla sua professione e alle donne che di certo non gli mancano. Un giorno come tanti suonano alla sua porta: è Layla, diciassettenne sgangherata che afferma di essere sua figlia, frutto di una relazione che Andrea ha avuto molti anni prima con una ragazza ormai del tutto finita nel dimenticatoio.

La vita di Andrea sarà letteralmente sconvolta: l’uomo si troverà infatti a dover dividere la sua casa non solo con la presunta figlia ma anche con il nonno rockettato (Marco Giallini) che ha accompagnato la ragazzina in questa lunga ricerca. Nonostante le incomprensioni iniziali, però, Andrea con il tempo riuscirà ad adattarsi: anche se le sorprese di certo non mancheranno…

Buongiorno papà ha avuto una promozione importante con Raoul Bova ospite in numerose trasmissioni televisive, l’ultima Zelig, per pubblicizzare un lavoro nel quale ha detto di aver creduto molto. Le aspettative intorno al film sono tante, vedremo se i botteghini risponderanno.

USCITA CINEMA: 14/03/2013
GENERE: Commedia
REGIA: Edoardo Leo
SCENEGGIATURA: Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Herbert Simone Paragnani
ATTORI: Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia, Ninni Bruschetta
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Arnaldo Catinari
MONTAGGIO: Patrizio Marone
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: Italia 2013
DURATA: 102 Min
FORMATO: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>