Bill Clinton non parteciperà ad Una Notte da Leoni 2

di Elena Botta Commenta

Verso la fine dello scorso anno circolava la notizia che Bill Clinton avrebbe partecipato alle riprese del sequel di Una Notte da Leoni, ma non si sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo

zach-galifianakis-ed-helms-justin-bartha-e-bradley-cooper-in-una-scena-del-film-una-notte-da-leoni-118422

Verso la fine dello scorso anno circolava la notizia che Bill Clinton avrebbe partecipato alle riprese del sequel di Una Notte da Leoni, ma non si sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo.
La notizia poi si era data come assodata anche perchè assieme al ex Presidente degli Stati Uniti si era parlato anche di un cameo per il bravissimo Paul Giamatti (ora al cinema con l’intenso La Versione di Barney), ma di oggi è la smentita da parte di Ed Helms, che dal Sundance Film Festival fa sapere che si è trattato di un fraintendimento.



Infatti Clinton è stato avvistato sul set in Thailandia, ma non per recitare in un piccolo cameo come Mike Tyson nel primo film, perchè era andato a fare una visita personale agli attori ed al regista.
Infatti in concomitanza con l’apparizione di Bill Clinton sul set vi fu una conferenza proprio in Thailandia alla quale l’ex presidente statunitense presenziò.
Intanto le riprese sono quasi ultimate poichè il film uscirà nelle sale il prossimo 26 maggio ed è possibile vedere le prime foto inedite del set che ha messo in circolazione la Warner Bros la settimana scorsa.
Oggi ricordiamo che esce il nuovo film di Todd Philips, Parto col Folle che vede protagonisti Robert Downey Junior e Zach Galifianakis in un improbabile viaggio tra gli Stati Uniti d’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>