Baciami ancora – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Baciami ancora è il sequel del film L'ultimo bacio, la pellicola che ha segnato l'inizio del successo del regista Gabriele Muccino, il quale..

baciami ancora

Baciami ancora è il sequel del film L’ultimo bacio, la pellicola che ha segnato l’inizio del successo del regista Gabriele Muccino, il quale ha scelto si riproporre la storia mostrando agli spettatori che fine hanno fatto i protagonisti del film, persone comuni in cui tutti almeno una volta si sono immedesimati.

Tornano dunque i protagonisti de L’ultimo bacio anche se alcuni di loro saranno interpretati da attori diversi, come il ruolo di Giulia che nel primo episodio era stato assegnato a Giovanna Mezzogiorno che ha scelto però di non accettare la proposta di Muccino e di rifiutare di ricoprire questo ruolo anche nel sequel del film.


L’attrice aveva infatti spiegato di non essere d’accordo sul fatto che si fosse scelto di realizzare un sequel di un film su cui, a sua avviso, si era già detto tutto, ha dato lo stesso una chance a Muccino e ha accettato di leggere il copione ma alla fine, come si aspettava, non è stata soddisfatta e ha detto no.

Nel cast non ci sarà neanche Martina Stella che ha debuttato come attrice proprio in questo film nel ruolo di amante del protagonista Carlo, personaggio interpretato da Stefano Accorsi che invece ha scelto di partecipare al sequel e di vestire nuovamente i panni di uno dei protagonisti.



Scheda del film
Regia: Gabriele Muccino
Sceneggiatura: Gabriele Muccino
Attori: Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Sabrina Impacciatore, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti
Fotografia: Arnaldo Catinari
Distribuzione: Medusa
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: 22/01/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>