Appuntamento con l’amore – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Appuntamento con l'amore (titolo originale Valentine's Day) è un film che racconta di un gruppo di persone che abitano a Los Angeles e che si ritrovano..

appuntamento con l'amore

Appuntamento con l’amore (titolo originale Valentine’s Day) è un film che racconta di un gruppo di persone che abitano a Los Angeles e che si ritrovano a vivere il giorno di San Valentino cercando di trovare la persona giusta, oppure di mantenere o mettere fine alla propria relazione amorosa.

Kate (Julia Roberts) è un’ufficiale dell’esercito di ritorno a casa dall’Iraq, sul volo conosce Holden (Bradley Cooper) che ha una relazione con Sean, un giocatore di football (Eric Dane) che però non ha ancora dichiarato la sua omosessualità.


Reed (Ashton Kutcher) ha appena chiesto alla fidanzata Morley (Jessica Alba) di sposarlo, per poi scoprirsi innamorato della sua migliore amica Julia (Jennifer Garner), il cui fidanzato Harrison (Patrick Dempsey) le ha nascosto di essere sposato.

Ci sono poi Liz (Anne Hathaway) e Jason (Topher Grace), Estelle (Shirley MacLaine) ed Edgar (Héctor Elizondo), Grace (Emma Roberts), Tyler (Taylor Lautner), Samantha (Taylor Swift) e Kara (Jessica Biel), una single in carriera segretamente innamorata del suo capo (Jamie Foxx).



Scheda del film
Regia: Garry Marshall
Attori: Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Biel, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Emma Roberts, Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Joe Jonas, Eric Dane, Topher Grace, Jamie Foxx, Carter Jenkins, Queen Latifah, Shirley MacLaine, Kathy Bates, George Lopez, Taylor Swift
Fotografia: Charles Minsky
Montaggio: Bruce Green
Musiche: John Debney
Produzione: Karz Entertainment, New Line Cinema, Rice Films
Distribuzione: Warner Bros. Pictrures Italia
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: 12/03/2010
Genere: Commedia, Romantico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>