“Ancora tu!” – trailer, trama, scheda

di Marina Pellegrino Commenta

Marni è una giovane e brillante donna di successo che lavora nel mondo delle pubbliche relazioni. Ricevuta la notizia delle prossime nozze del fratello maggiore..

"Ancora tu!" - trama, scheda, trailer

Arriverà il prossimo 26 novembre, nelle sale italiane, la nuova commedia di Andy Fickman distribuita dalla Disney: “Ancora Tu!” (titolo originale “You Again!”).
A comporre il cast di questa pellicola tutta al femminile ci sono Kristen Bell, Odette Yustman, Betty White, Jamie Lee Curtis (figlia di Tony Curtis che si è spento a 85 anni lo scorso 30 settembre), Kristin Chenoweth, Sigourney Weaver e gli attori Jimmy Wolk, Victor Garber.
Rivalità tra donne, invidie, rancori passati, perfide vendette e imprevisti sono gli ingredienti che fanno di questa una commedia davvero stravagante.



Marni (Kristen Bell) è una giovane e brillante donna di successo che lavora nel mondo delle pubbliche relazioni. Ricevuta la notizia delle prossime nozze del fratello maggiore (Jimmy Wolk), Marni farà ritorno nella sua casa d’infanzia. Ma, una volta arrivata, scoprirà qualcosa che la farà andare su tutte le furie: la futura moglie (Odette Yustman) di suo fratello altro non è che la sua più acerrima nemica dei tempi del liceo che, nel frattempo, per convenienza, ha fatto finta di dimenticare tutte le scorrettezze e le cattiverie commesse in passato nei confronti di Marni. Questa decide, dunque, di renderle la vita impossibile.

Ma i contrasti non riguardano solo le due giovani, altre due donne ex rivali ai tempi della sula superiore, si ritroveranno faccia a faccia: la zia della sposa (Sigourney Weaver), avvezza al mondo dei riflettori e al jet-set, e la madre di Marni (Jamie Lee Curtis), abituata a vivere e frequentare ben altra gente rispetto alla sua antagonista. Preparatevi a scoprire quello che quattro donne sono in grado di fare una volta affilati i propri artigli…ma anche a come tutto ciò possa improvvisamente cambiare.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 26/11/2010
REGIA: Andy Fickman
SCENEGGIATURA: Moe Jelline
ATTORI: Kristen Bell, Sigourney Weaver, Kristin Chenoweth,Betty White, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Christine Lakin, Victor Garber,Jenna Leigh Green, Patrick Duffy, Meagan Holder, Kyle Bornheimer, Billy Unger,Jimmy Wolk, Sean Wing, Kelly Karbacz
FOTOGRAFIA: David Hennings
MONTAGGIO: David Rennie
MUSICHE: Nathan Wang
PRODUZIONE: Oops Doughnuts Productions
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>