American Reunion, il nuovo capitolo di American Pie

di Elena Botta Commenta

La Universal Pictures sembrerebbe intenzionata a realizzare un nuovo film di American Pie, riunendo tutto il cast al completo

American_Pie(film_sfondi_wallpaper_foto_immagini_poster)(141209164117)american_pie_7

La Universal Pictures sembrerebbe intenzionata a realizzare un nuovo film di American Pie, riunendo tutto il cast al completo.
E quanto sembra dalle ultime indiscrezioni, American Reunion (questo il titolo della pellicola) è a buon punto visto che Jason Biggs, Seann William Scott e Eugene Levy hanno già firmato il contratto.
Ora la casa di produzione sta ultimando le trattative con gli altri attori che presero parte ai film precedenti, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge, per riuscire appunto a far interpretare loro i ruoli che fecero anni fa.



I primi due film del franchise, American Pie e American Pie 2, hanno incassato ben 523,2 milioni di dollari al box office mondiale, mentre American Pie – Il matrimonio, uscito nel 2003, ha incassato 231,4 milioni.
l nuovo capitolo della saga verrà diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, (già autori e registi di Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay), mentre a produrlo saranno Chris Moore, Craig Perry e Adam Herz.
Per quanto riguarda la trama del film è ancora tutto top secret, ma appena tutto il cast verrà riunito, la Universal Pictures la renderà nota sicuramente.
Ricordiamo appunto che i tre film precedenti hanno avuto un successo clamoroso in tutto il mondo, facendo tornare di moda un genere che all’inizio degli anni Novanta era quasi sparito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>