Alta Infedeltà – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Alta infedeltà è un film che vede il debutto come registi dei fratelli Claudio e Pino Insegno, il film è tratto dall'omonimo spettacolo teatrale..

Alta infedeltà

Alta infedeltà è un film che vede il debutto come registi dei fratelli Claudio e Pino Insegno, il film è tratto dall’omonimo spettacolo teatrale diretto dagli stessi fratelli e che ha come pratagonista Filippo, un uomo ricco che vive in una splendida villa alle porte di Roma e che nonostante ha al suo fianco una moglie non può fare a meno di guardare le altre donne.

La sua ultima preda è una bellissima donna bionda che ha acquistato una casa proprio di fronte alla sua, la bellezza di questa persona fa letteralmente perdere la testa a Filippo che decide di chiedere aiuto al suo amico Giorgio, a cui da sempre si affida per risolvere i suoi problemi.


La famiglia di Filippo è il pototipo della famiglia ricca ma che dietro una bella casa e costosissimi arredi nasconde bugie e tradimenti, tuttavia dopo un susseguirsi di menzogne, un incendio e l’entrata in scena di personaggi molto diversi tra di loro, Filippo e sua moglie ritroveranno la strada della camera da letto.

Una commedia divertente resa ancora più brillante dalla presenza del simpaticissimo Biagio Izzo e della bellissima Justine Matera.



Scheda del film
Regia: Claudio Insegno
Sceneggiatura: Claudio Insegno, Pino Insegno
Attori: Pino Insegno, Claudio Insegno, Biagio Izzo, Justine Mattera, Marco Messeri, Maurizio Casagrande, Marta Altinier, Sabrina Pellegrino
Montaggio: Alessandro Cerquetti
Musiche: Jacopo Fiastri
Produzione: Due P.T. Cinematografica Srl
Distribuzione: Mediaplex Italia
Paese: Italia 2009
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>