A proposito di Steve – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

A proposito di Steve (titolo originale All About Steve) è una commedia divertente che vede come protagonista una scatena Sandra Bullock..

locandina All About Steve

A proposito di Steve (titolo originale All About Steve) è una commedia divertente che vede come protagonista una scatena Sandra Bullock nei panni di Mary, un’enigmista che dedica ogni giorno della sua vita al lavoro, fino a quando non incontra Steve (Bradley Cooper), un affascinante cameran che lavora per la CNN.

Durante il primo appuntamento Steve riceve una telefonata, è il suo capo che gli impone di recarsi immediatamente in Texas, dove è in arrivo un potentissimo uragano, lui deve essere lì insieme al resto della troupe per filmare l’arrivo della tempesta e i suoi danni.


Ma Mary è decisa a non lasciarsi sfuggire l’unico uomo che fino a quel momento è riuscito a farle battere il cuore, in più i suoi genitori le ricordano ogni giorno che non è più una ragazzina, che l’età avanza e che è ora che si trovi un uomo con cui costruire una famiglia.

Mary parte quindi alla volta del Texas, raggiungere Steve sarà una vera e propria avventura e anche una volta arrivata sul posto per lei sarà davvero difficile stare ferma e non combinare alcun guaio. Ma sarà proprio la sua spontaneità che la renderà irresistibile agli occhi di Steve..



Scheda del film
Uscita cinema: 25/06/2010
Regia: Phil Traill
Sceneggiatura: Kim Barker
Attori: Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong, DJ Qualls, Katy Mixon, Howard Hesseman, Beth Grant, Andrew Caldwell, M.C. Gainey, Stephanie Venditto, Rachel Sterling, Gillian Vigman
Fotografia: Tim Suhrstedt
Montaggio: Virginia Katz
Musiche: Christophe Beck
Produzione: Fortis Films, Radar Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox Italia
Paese: USA 2009
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>