“A Natale mi sposo”- trama & scheda

di Marina Pellegrino Commenta

Situazioni equivoche, comicità, belle donne e un matrimonio da celebrare, quello tra Nancy Brilli e Vincenzo Salemme. Sono questi gli ingredienti della pellicola che è stata girata tra Roma e Saint Moritz all'inizio di quest'anno..

"A Natale mi sposo"-trama, scheda, trailer

Rispetto agli anni precedenti, quest’anno il panettone, o meglio, il cinepanettone, arriverà con un mese d’anticipo. La consueta commedia di Natale che ha per protagonista Massimo Boldi sarà distribuita infatti da Medusa il 26 novembre 2010.
Poiché le commedie natalizie sono state sempre il fiore all’occhiello della casa di produzione e distribuzione cinematografica, a dicembre Medusa distribuirà il vero cinepanettone sul quale ha deciso di puntare tutto, ovvero la pellicola affidata al trio Aldo, Giovanni e Giacomo ( “La banda dei babbi natali” ).
Ma torniamo a Boldi e al film diretto da Paolo Costella (Vacanze di Natale ’91, Ricky e Barabba, La fidanzata di papà) dal titolo “A Natale mi sposo”, che vede tra i vari protagonisti Elisabetta Canalis nel ruolo di una wedding planner, ovvero un’organizzatrice di matrimoni, Nancy Brilli (“La vita è una cosa meravigliosa“), Vincenzo Salemme (Baciato dalla fortuna), Teresa Mannino, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini.



Situazioni equivoche, comicità, belle donne e un matrimonio da celebrare, quello tra Nancy Brilli e Vincenzo Salemme. Sono questi gli ingredienti della pellicola che è stata girata tra Roma e Saint Moritz all’inizio di quest’anno e che ha attirato un po’ di attenzioni ma soprattutto tantissima curiosità per via della partecipazione della Canalis, la cui popolarità è indubbiamente cresciuta grazie al legame con George Clooney e alla sua presenza in un film americano.

Scheda del film
USCITA CINEMA: 26/11/2010
REGIA: Paolo Costella
ATTORI: Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: Italia 2010
GENERE: Commedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>