Christian Bale protagonista del nuovo film di David O. Russell

di Maris Matteucci Commenta

Christian Bale sarà il protagonista del nuovo film di David O. Russell...

Christian Bale e David O. Russell lavoreranno ancora insieme: dopo The Fighter (per il quale l’inglese ha anche vinto un Oscar come miglior attore non protagonista) per i due si profila una sorta di reunion.

Il film, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi American Bullshit, è in attesa di un nuovo titolo. Ma poco importa: quel che è certo è che Christian Bale sarà il protagonista della nuova pellicola che vedrà nel cast anche Amy Adams, Bradley Cooper e Jeremy Renner.


La trama del nuovo film sembra essere avvincente ed è basata su una storia vera resa pubblica da Variety. Il progetto è basata sulla storia vera di un vero e proprio artista delle truffe finanziarie (interpretato da Christian Bale) che insieme ad una complice (Amy Adam) sarà costretto a lavorare con un agente federale fuoti controllo (Bradley Cooper). Un ruolo importante, dunque, per Christian Bale che si è detto entusiasta di lavorare ancora con David O. Russell con il quale le cose sono sempre andate benone.

Il regista David O. Russell sta lavorando alla sceneggiatura del film insieme a Eric Warren Singer. Il produttore esecutivo è Jon Gordon. Alla produzione del film ci saranno Megan Ellison e la sua Annapurna Pictures (The Master, Lawless), con Charles Roben e Richard Suckle della Atlas Entertainment come co-produttori. In attesa, appunto, di sapere quale sarà il titolo ufficiale del nuovo film…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>