C. Thomas Howell in Spider Man

di Elena Botta Commenta

C. Thomas Howell che è stato ingaggiato per il reboot di Spider Man

c.thomas

E’ stato recentemente ripescato dal mazzo un attore che da un po’ era completamente sparito dal grande schermo, ma che negli anni Ottanta è stato uno degli attori cult: stiamo parlando di C. Thomas Howell che è stato ingaggiato per il reboot di Spider Man.
Passato alla storia per film come: I ragazzi della 56a strada, Soul Man, Alba rossa e Hitcher, La lunga strada della paura, ora potrebbe rivivere un altro periodo di gloria interpretando il film diretto da Mark Webb, dopo anni di silenzio.



Quale sia il ruolo che interpreterà nella pellicola non ci è dato saperlo, ma supponiamo che vestirà i panni di Ray Cooper, padre della fidanzata di Peter Parker nel fumetto.
La storia si intitola Heroes Don’t Cry ed è incentrata sul sogno di un bambino che immagina che a vestire i panni del supereroe mascherato ci sia un uomo di colore.
Per ora l’unica notizia che possiamo dare per certa è che C. Thomas Howell affiancherà Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Denis Leary, Campbell Scott e Irrfan Khan.
La pellicola è attualmente in lavorazione e dovrebbe uscire in 3D il 3 lugio del 2012.
Il film è stato sceneggiato da James Vanderbilt e Andrew Garfield che abbiamo recentemente visto in The Social Network, vestirà i panni di Spider Man al posto di Tobey Maguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>