Brian De Palma dirigerà Passion

di Elena Botta Commenta

La notizia è appena sfornata: Brian De Palma dirigerà il remake del film francese Crime d'amour, mistery del 2010 diretto da Alain Corneau e interpretato da Ludivine Sagnier, Kristin Scott Thomas e Patrick Mille

redacted-brian-de-palma1

La notizia è appena sfornata: Brian De Palma dirigerà il remake del film francese Crime d’amour, mistery del 2010 diretto da Alain Corneau e interpretato da Ludivine Sagnier, Kristin Scott Thomas e Patrick Mille.
Il film originale vedeva Kristin Scott Thomas nei panni di una volitiva executive che diventa amica di una giovane collaboratrice e diventa così il suo punto di riferimento ed il suo mentore. Però il loro rapporto presto finirà e diventerà una feroce rivalità.



La pellicola diretta da Brian De Palma si intitolerà invece Passion e sarà ambientata anzichè in Francia, in Inghilterra per avere la possibilità di giustificare la lingua inglese.
Le riprese incominceranno ad agosto e la location principale sarà Colonia in Germania, mentre tutte le riprese in esterna verranno realizzate a Londra.
Brian De Palma a proposito del film ha dichiarato: ” Dai tempi di Vestito per uccidere non avevo più avuto modo di mescolare erotismo, suspence, mistery e omicidio in un’unica esperienza cinematografica perciò sono molto soddisfatto all’idea di partecipare a questo progetto“.
Per quanto riguarda la scelta del cast, Brian De Palma non ha ancora scelto nessuno quindi aspettiamo che rilasci qualche dichiarazione in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>