Bradley Cooper sarà Flash?

di Elena Botta Commenta

L'affascinante Bradley Cooper potrebbe essere il prescelto per interpretare il supereroe dei fumetti Flash

bradley_cooper10

L’affascinante Bradley Cooper potrebbe essere il prescelto per interpretare il supereroe dei fumetti Flash se approverà la sceneggiatura di Michael Green e Marc Guggenheim.
La scorsa estate il team creativo di Green Lantern ha finalmente messo nero su bianco lo script sull’eroe della DC Comics e pare che per dicembre possa essere ultimato.
Per ora anche la Warner Bros non dichiara nulla, anche perchè non è ancora stato approvato il progetto, le uniche notizie che stanno girando in questo periodo sono che l’attore Bradley Cooper sta leggendo la sceneggiatura provvisoria e ancora deve decidere se indossare i panni del supereroe più veloce del mondo oppure cederli a qualcun altro.



Intanto il bell’attore sta iniziando le riprese del sequel di Una notte da leoni (commedia spassosissima che consigliamo di vedere assolutamente) con la fidanzata Reneè Zellweger che ha voluto parteciparvi a tutti i costi visto il successo che ha ottenuto al botteghino lo scorso anno.
Sulla regia ancora non si niente in quanto Greg Berlanti, che sta scrivendo lo script assieme a Michael Green e Marc Guggenheim, pare non voglia accollarsi la responsabilità di un blockbuster ad alto budget a meno che la casa di produzione non gli offra un lauto compenso.
Entro dicembre sicuramente si avranno notizie più precise, sia sulla regia che sugli attori che compariranno nel film, c’è comunque da dire che se Flash sarà interpretato da Cooper il pubblico andrà a vederlo, anche soltanto per godere della visione di lui in calzamaglia che ha un suo perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>