Bradley Cooper ne Il Grande Gatsby?

di Elena Botta Commenta

Bradley Cooper ha lasciato recentemente un'intervista in cui ha dichiarato di voler lavorare assieme al regista Baz Luhrmann e più precisamente ha specificato che gli piacerebbe molto interpretare il ruolo di Tom Buchanam ne Il Grande Gatsby

58091999

Bradley Cooper ha lasciato recentemente un’intervista in cui ha dichiarato di voler lavorare assieme al regista Baz Luhrmann e più precisamente ha specificato che gli piacerebbe molto interpretare il ruolo di Tom Buchanam ne Il Grande Gatsby.
Le riprese del film divrebbero iniziare il prossimo agosto in Australia e vede nel cast Tobey Maguire, Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan e sembrerebbe però che i ruoli siano già stati stabiliti dal regista quindi non si sa se il bel Bradley potrebbe unirsi alle riprese.



Il personaggio che vorrebbe interpretare è il marito di Daisy (che verrà interpretata da Carey Mulligan), un uomo ricco, alcolizzato, sessista e razzista nonchè rivale del protagonista, Gatsby, che vestirà i panni di Leonardo Di Caprio.
Ricordiamo che l’affascinante fidanzato di Renèe Zellweger ha appena terminato le riprese del sequel di Una Notte da Leoni che uscirà nei cinema il prossimo 27 maggio in cui vestirà di nuovo i panni di uno dei quattro amici che, dopo essere andati all’addio al celibato a Las Vegas e aver perso lo sposo, andranno in Thailandia a festeggiare il matrimonio di Stu.
Non ce ne vogliano le fan di Tobey Maguire, ma in effetti Bradley Cooper sarebbe molto più credibile in questo ruolo.
Ora ci tocca aspettare una risposta di Baz Luhrmann che dovrà decidere tra Maguire e lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>