Brad Pitt nei panni di uno spacciatore

di Elena Botta Commenta

Brad Pitt pare molto intenzionato recitare nel film biografico su Jimmy Keene, tratto dal roamanzo autobiografico scritto a quattro mani con Hillel Levin

brad pitt

Brad Pitt pare molto intenzionato recitare nel film biografico su Jimmy Keene, tratto dal roamanzo autobiografico scritto a quattro mani con Hillel Levin.
Il titolo del romanzo è In with the Devil e racconta in prima persona la storia di Jimmy Keene che da giocatore di football diventa spacciatore di droga.
Il libro ricostruisce la storia incredibile vissuta in carcere dall’ex giocatore e durata 10 lunghi anni, in cui l’FBI gli chiede una collaborazione per riuscire a far confessare un serial killer.
Larry Hall ha ucciso due donne e ne ha occultato i cadaveri e Jimmy Keene ha il difficile compito di farlo confessare dato che è un detenuto come lui per poter usufruire di uno sconto di pena.



La casa di produzione di Brad Pitt, la Plan B, sta valutando la sceneggiatura e l’attore pare che sia risoluto a partecipare in prima persona nella relizzazione della pellicola in cui interpreterà il protagonista di questa incredibile vicenda.
Dopo il grandissimo successo di Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, Brad Pitt sta per uscire nelle sale con The tree of life, nuovo lavoro di Terrence Malick la cui uscita però ancora non si sa perchè continua ad essere rimandata.
Nel frattempo Brad Pitt ha appena terminato le riprese di MoneyBall film ambientato nel mondo dello sport diretto da Bennet Miller, con Philiph Seymour Hoffman, Robin Wright e Jonah Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>