Brad Pitt di nuovo al fianco di Casey Affleck

di Elena Botta Commenta

Nuovo progetto per Brad Pitt assieme al cast di L'assassinio di Jesse James

medium_brad-pitt-3

Tre anni dopo il successo di L’assasinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Brad Pitt ritornerà a lavorare al fianco di Casey Affleck (che a settembre ha presentato al festival del cinema di Venezia I’m Still Here, falso documentario sulla vita di Joaquin Phoenix) e di Andrew Dominik per la pellicola dal titolo Cogan’s trade.
Questa volta si tratterà di una crime comedy che sarà finanziata da Inferno e da Pitt stesso attraverso la sua casa di produzione la Plan B assieme alla Cockstone.
Cogan’s Trade narra la storia di Jackie Cogan , un criminale che si troverà ad indagare per conto della malavita su una rapina avvenuta durante una partita di poker.



Pare che il regista, secodo voci non confermate, voglia riunire il cast de L’assasinio di Jessie James per mano del codardo Robert Ford tra cui Sam Rockwell e Casey Affleck con l’aggiunta di star del calibro di Javier Bardem e Mark Ruffalo.
Attualmente Brad Pitt ha ultimato il doppiaggio di Happy Feet 2 e le riprese di Moneyball, in più sta valutando il progetto di interpretare uno spacciatore nel film biografico su Jimmy Keene, un ex giocatore di baseball che passa alla malavita.
Andrew Dominik invece pare sia intenzionato a realizzare Blonde, un biopic su Marilyn Monroe , che avrebbe dovuto vedere la partecipazione di Naomi Watts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>