Beastly -Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

L'11 maggio uscirà nelle sale italiane il film Beastly diretto da Daniel Barnz che vede tra gli interpreti principali Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer.

Locandina-Beastly

L’11 maggio uscirà nelle sale italiane il film Beastly diretto da Daniel Barnz che vede tra gli interpreti principali Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer.
La pellicola racconta la storia di Kyle, un diciassettenne alto, bello, principesco e adorato dalle ragazze del suo liceo; bello, pieno di sè ma molto arrogante, prende di mira la povera Kendra, una sua compagna di classe che si veste dark ma che si vocifera che si tratti di una strega.
Kendra che non è assolutamente turbata dagli atteggiamenti ostili di Kyle, decide di dargli una lezione una volta per tutte e lo trasforma in un orribile mostro.
E con un incantesimo, la ragazza mostrerà tramite lo spaventoso aspetto fisico, il vero lato interiore del ragazzo; in più la ragazza gli dà un anno affinchè riesca a trovare una donna che s’innamori di lui, nonostante l’aspetto fisico, ma che lo apprezzi per quello che è realmente e se ciò non avverrà, il ragazzo rimarrà per sempre un mostro.
E così Kyle si gioca la chance con Lindy, una ragazza della sua classe che lui non aveva mai notato.



SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 11/05/2011
REGIA: Daniel Barnz
SCENEGGIATURA: Daniel Barnz
ATTORI: Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton, Erik Knudsen, Dakota Johnson, Gio Perez
FOTOGRAFIA: Mandy Walker
MONTAGGIO: Thomas J. Nordberg
MUSICHE: Marcelo Zarvos
PRODUZIONE: CBS Films, Storefront Films
DISTRIBUZIONE: Videa-CDE
PAESE: USA 2011
GENERE: Horror, Fantasy, Romantico
FORMATO: Color

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>