Batman 3, Rachel Weisz, Naomi Watts e Nathalie Porman

di Elena Botta Commenta

Oltre a Tom Hardy, è trapelato che Nolan stia esaminado una lista di attrici e pare che abbia già incontrato Anne Hathaway, Keira Knightley, Blake Lively, Natalie Portman, Naomi Watts e Rachel Weisz

Christian-Bale-christian-bale-42312_750_925

Si sta delineando il cast per il film diretto da Christopher Nolan, Batman 3, dopo la conferma di Tom Hardy da parte del regista che lo aveva lanciato con Inception e dopo la rivelazione del titolo della nuova pellicola del supereroe mascherato.
In The Dark Knight Rises ci saranno due figure femminili: una sarà la nuova fiamma del miliardario Bruce Wayne e l’altra invece sarà l’acerrima nemica del pipistrello.



Oltre a Tom Hardy, è trapelato che Nolan stia esaminado una lista di attrici e pare che abbia già incontrato Anne Hathaway, Keira Knightley, Blake Lively, Natalie Portman, Naomi Watts e Rachel Weisz.
Pare anche che il regista stia valutando di girare il film in Imax, dopo aver testato con alcune prove la potenzialità del formato.
Sicuramente non utilizzerà il 3D e ha dichiarato alla stampa che cercherà una tecnica innovativa per la realizzazione del film ma che cosa abbia intenzione di fare ancora resta top secret.
Nel cast sappiamo che ci saranno ancora Christian Bale nel ruolo di Batman, Sir Michael Caine nel ruolo del maggiordomo Alfred e Gary Oldman che interpreta il commissario Gordon e che si aggiungerà Tom Hardy che però non sappiamo ancora quale parte avrà.
Nei precendenti le figure femminili che si sono alternate sono state Katie Holmes e Maggie Gyllenhaal e adesso aspettiamo per sapere chi sarà scelta.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e l’uscita è prevista per il 20 luglio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>