Bardem e Franco possibili interpreti di Clash of the Titans 2

di Elena Botta Commenta

la Warner Bros ha deciso di chiamare il premio Oscar Javier Bardem ed il talentuoso James Franco per il seguito di Clash of the Titans

javier

Dopo che James Franco è stato chiamto ad interpretare The Bourne Legacy al posto di Matt Damon, ora sarà anche protagonista del sequel di Scontro di Titani, al fianco di Javier Bardem.
Pare che gli attori che hanno preso parte al primo non siano intenzionati a recitare in questo sequel, tanto che ad esempio, Gemma Arterton abbia dichiarato di non voler partecipare.



Così si prefiggono nuovi scenari per il cast, tanto che la Warner Bros abbia deciso di chiamare il premio Oscar Javier Bardem ed il talentuoso James Franco.
In Clash of the Titans 2, Bardem dovrebbe interpretare il dio guerriero Marte e Franco dovrebbe vestire i panni di Agenore, re di Tiro e, come narra il mito, padre di Europa, rapita da Zeus.
Le riprese partiranno con l’inizio del 2011 e vedremo se gli attori garantiranno la loro presenza nel cast dato che, soprattutto Franco è molto imprevedibile e Bardem di solito non ha mai nutrito interessi verso blockbuster pieni zeppi di effetti speciali, preferendo ruoli in film più d’autore come Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen e che gli è valso l’Oscar per il migliore attore non protagonista nel 2008.
Intanto Franco è impegnato nelle riprese di Rise of Apes, diretto da Tim Burton, prequel del Pianeta delle Scimmie.
Bardem invece attualmente è sul set di The Burial diretto da Terrence Malick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>