Leonardo Di Caprio in Django Unchained di Tarantino

di Elena Botta Commenta

Il film si intitola Django Unchained e rende omaggio all'originale diretto daFranco Corbucci nel 1966, ma sembrerebbe anche ispirato ad un romanzo del grande scrittore Elmore Leonard

61104379

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia in anteprima che Quentin Tarantino avrebbe diretto uno spaghetti western e che l’attore italiano Franco Nero avrebbe preso parte alle riprese.
Il film si intitola Django Unchained e rende omaggio all’originale diretto da Franco Corbucci nel 1966, ma sembrerebbe anche ispirato ad un romanzo del grande scrittore Elmore Leonard che si intitola 40 Lashes Less One.



Intanto i primi nomi che sono circolati per il cast, sono quelli di Christoph Waltz e Will Smith, per la prima volta in un film di Tarantino a cui ora di aggiunge anche quello di Leonardo Di Caprio.
Pare che Leonardo Di Caprio dovrebbe interpretare il ruolo di Calvin Candie, il proprietario terriero che tiene schiava la moglie del protagonista che diventa un bounty killer per guadagnarsi i soldi e liberarla.
Un’altra notizia nuova di zecca vorrebbe che Idris Elba vestisse i panni del protagonista, andando così a sostituire Will Smith.
Per adesso le uniche notizie certe sono che Christoph Waltz si calerà nei panni del Dr. King Schultz, dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie mentre Samuel L. Jackson interpreterà Stephen, schiavo a capo della servitù della tenuta del cattivo Calvin Candie.
Quindi per adesso due sono gli attori confermati, mentre per il resto del cast è ancora tutto un divenire; quindi per adesso queste sono soltanto speculazioni che non hanno ancora un fondamento di verità e per sapere come andrà a finire dovremmo ancora aspettare un po’ di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>