Akira: Robert Pattinson, Justin Timberlake ed Andrew Garfield

di Elena Botta Commenta

La Warner Bros in collaborazione con la Legendary Pictures si sta occupando di realizzare il progetto del fantascientifico Akira, adattamento live action del manga di Katsuhiro Otomo.

62782620

La Warner Bros in collaborazione con la Legendary Pictures si sta occupando di realizzare il progetto del fantascientifico Akira, adattamento live action del manga di Katsuhiro Otomo ed in queste ultime settimane la casa di produzione ha pensato che attori schierare nel cast.
La lista degli attori che dovrebbero interpretare i ruoli chiave del film contiene la maggior parte dei nomi più celebri del panorama giovane di Hollywood di questi anni.



Per il ruolo di Tetsuo sarebbero stati contattati Robert Pattinson, Andrew Garfield e James McAvoy mentre per quello di Kaneda avrebbero ricevuto la sceneggiatura Garrett Hedlund, Michael Fassbender, Chris Pine, Justin Timberlake e Joaquin Phoenix.
La pellicola è diretta dal regista Albert Hughes e racconta la storia di un leader di una banda di motociclisti che cerca di salvare il suo amico rapito per essere sottoposto ad un esperimento soprannaturale; il film è tratto dall’omonimo fumetto di Otomo che si sviluppa in sei capitoli ed è ambientato in un futuro post-apocalittico, nel 2020, in una Tokyo immersa nel caos più completo.
La pellicola verrà prodotta dal regista e da suo fratello Allen Hughes, con la collaborazione di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran della Appian Way e le riprese prenderanno il via alla fine di agosto di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>