Abraham Lincoln: The Vampire Hunter, trovato il protagonista

di Elena Botta Commenta

La Fox ha finalmente trovato il protagonista del film Abraham Lincoln: The Vampire Hunter, dopo diverse supposizioni e pronostici è stato scelto Benjamin Walker.

benjamin-walker

La Fox ha finalmente trovato il protagonista del film Abraham Lincoln: The Vampire Hunter, dopo diverse supposizioni e pronostici è stato scelto Benjamin Walker.
Dopo essere circolati nomi del calibro di Adrien Brody ed Eric Bana, ora a spuntarla è stato il quasi sconosciuto Benjamin Walker (ha partecipato al cast di Kinsey e Flag of Our Fathers) e a dirigerlo ci sarà il russo Timur Bekmambetov, già discretamente noto per pellicole di genere come I guardiani della notte e Wanted – Scegli il tuo destino.



Abraham Lincoln: The Vampire Hunter è tratto dal curioso romanzo di Seth Grahame -Smith (autore famoso per aver scritto il famoso best seller Orgoglio e Pregiudizio Zombie da cui presto verrà tratto un film e che ricalca in chiave horror la stessa vicenda narrata da Jane Austen), che racconta la storia della doppia vita del presidente degli Stati Uniti, Abramo Lincoln che, mentre si occupava di abolire la schiavitù, ammazzava vampiri di notte.
Questo perchè a nove anni è testimone involontario della morte della madre per mano di uno zombie succhia sangue e così decide di dedicare la propria esistenza a dare la caccia all’assassino della donna.
Intanto la produzione è alla ricerca dell’attore che dovrebbe interpretare il mentore del presidente, Henry Sturges, e, a quanto pare, sembra che siano tutti interessati a Tom Hardy, uno dei protagonisti di Inception e ora sul set di Batman, the Dark Knight Rises.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>