Aaron Eckhart non parteciperà a Batman 3

di Elena Botta Commenta

Aaron Eckhart in una lunga intervista rilasciata per Mtv ha detto che non prenderà parte alle riprese del nuovo The Dark Knight Rises

Aaron-Eckhart-Traveling

Continuano ad arrivare notizie sul nuovo Batman di Christopher Nolan che non ha ancora rivelato nulla di ufficiale sia sul cast che sulla trama della pellicola.
Oggi infatti a fare dichiarazioni è Aaron Eckhart, l’attore che nel precedente capitolo The Dark Knight interpretava Due Facce/Harvey Dent, che in una lunga intervista rilasciata per Mtv ha detto che non prenderà parte alle riprese del nuovo The Dark Knight Rises.
Infatti l’attore di Sapori e dissapori ha avuto l’occasine di incontrare Christopher Nolan a cui ha chiesto se avesse dovute prender parte alla pellicola nelle vesti di Harvey Dent e il regista di Inception gli ha risposto di no.
Così la domanda nasce spontanea: ci sarà rimasto male il povero Eckhart? E la risposta è sì, dice che non gli ha fatto piacere sapere di essere stato tagliato fuori dalla produzione, ma ha anche voluto precisare che il successo del precedente non si può ripetere anche perchè è stato il film di Heath Ledger che lo ha definitivamente consacrato ad attore icona di Hollywood degli ultimi anni.



Pare, dal canto suo, che Nolan voglia però ripescare il Joker con le scene tagliate del precendente e far così rivivere Heath Ledger, sempre che gli eredi glielo permettano, per creare un filo logico tra i due film.
Per ora di certo, a quanto sembra è che la storia sarà ispirata dalla novel Prey e che il Dottor Strange, il nuovo nemico contro cui Batman dovrà combattere per salvare Gotham, sarà interpretato da Tom Hardy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>