Su Rai Uno la storia d’amore tra William e Kate

di Elena Botta Commenta

Vi segnaliamo su Rai Uno William e Kate, una favola moderna, fiction che racconta la storia d'amore tra il principe William Kate Middleton e che in Inghilterra ha registrato ascolti record.

william-e-kate

Questa sera tra i programmi che andranno in onda, vi segnaliamo su Rai Uno William e Kate, una favola moderna, fiction che racconta la storia d’amore tra il principe William Kate Middleton e che in Inghilterra ha registrato ascolti record.
E così, a due giorni dal fatidico sì, la Rai propone la storia d’amore più seguita degli ultimi anni, in una fiction che ripercorre i nove anni della favola più bella di questo nuovo millennio.



Il film si apre con l’univeristà St. Andrews University, in cui i due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati per poi raccontare gli otto anni successivi in cui la coppia ha dovuto affrontare molte sfide, dall’approvazione della famiglia reale al comunicato uifficiale alla stampa internazionale.
Ricordiamo che Catherine Elizabeth “Kate” Middleton è la maggiore dei tre figli di Michael Francis Middleton e di Carol Elizabeth Goldsmith, proprietari di un’azienda molto importante ma che non vanta nessun blasone reale e questo ha dovuto superare l’approvazione della regina Elisabetta II.
Ad interpretare i due protagonisti sono l ‘attore neozelandese Nico Evers-Swindell (NCIS, Law & Order) e Camilla Luddington (Friends with benefits, CSI), mentre il principe Carlo è interpretato da Ben Cross (Star Trek).
Per tutti i romantici questo è un appuntamento da non perdere assolutamente, ingannando l’attesa lunga ancora due giorni in cui, in diretta planetaria andrà in onda il matrimonio che tutto il mondo aspetta.
Se invece non siete affatto dei romanticoni, vi ricordiamo invece che su Italia Uno andrà in onda una nuova puntata de Le iene Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>