Il peccato e la Vergogna, ultima puntata

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque alle 21.10 andrà in onda l'ultima attesissima puntata de Il Peccato e la Vergogna

DSC_3144 TORRISI

Questa sera su Canale Cinque alle 21.10 andrà in onda l’ultima attesissima puntata de Il Peccato e la Vergogna, la fiction campione d’ ascolti che vede protagonisti Manuela Arcuri al fianco di Gabriel Garko, ecco in anteprima le anticipazioni.
Passione, violenza, gelosie ed ossessioni sono state la colona portante di tutta la serie e questa sera si prevedono grandi colpi di scena.



Carmen ( Manuela Arcuri ) cerca di aiutare Giancarlo ( Francesco Testi ) ma viene arrestata e così subisce le violenze di Nito Valdi ( Gabriel Garko ) che vorrebbe però fuggire assieme a lei in Sudamerica.
Però non fa in tempo perchè Roma viene liberata dagli americani e lui è costretto a scappare e rifugiarsi nelle campagne e a spacciarsi per un antifascista.
Nel frattempo Carmen però rimane di nuovo delusa da Giancarlo e così per consolarsi decide di buttarsi negli affari. Ma Nito ritorna di nuovo e lei si troverà di nuovo a rischiare la vita per colpa sua.
Pare che ci sarà una seconda stagione ma che i due attori protagonisti non abbiano confermato la loro presenza, nel frattempo però questa sera entrerà in scena Laura Torrisi, compagna di Leonardo Pieraccioni, nei panni della governate Ortensia Pizzo.
Si dice che le riprese della nuova serie inizieranno il prossimo anno dopo che la Torrisi avrà dato alla luce la sua bambina e che il personaggio di Nito Valdi da vecchio sarà interpretato dall’attore francese Alain Delon.
Per ora però nulla è ancora confermato qundi non ci resta che aspettare godendoci oggi l’ ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>