Anticipazioni Un medico in Famiglia 7 puntata del 28 aprile 2011

di Elena Botta Commenta

Questa settimana l’appuntamento con la fiction Un medico in famiglia 7 è stata doppia e questa sera ci aspetta una nuova puntata che racconta le vicissitudini amorose e non della famiglia più longeva della tv italiana.
La storia tra Lele e Bianca continua, nonostante siano sempre presenti i terzi incomodi e questa volta ha il volto di Virginia, la bella collega di Lele di cui Bianca è molto gelosa; dal canto suo anche Lele è in preda alla gelosia per Bianca in quanto vede nell’ex marito della ragazza un possibile rivale.
In questa puntata Virginia, in crisi con il suo ex, chiede a Lele di fingere di essere il suo nuovo compagno e per essere più credibili i due si baceranno: Bianca vedrà tutto?



Annuccia invece vive un momento difficile perchè ha preso la decisione di candidarsi come rappresentante di classe, ma sarà un’impresa ardua, perchè le toccherà convincere i suoi amici di essere la persona adatta per questo ruolo.
Ma forse la parte più attesa della puntata sarà quella dedicata alla coppia Maria e Marco che forse finalmente riuscirà a sbocciare, ma non nel migliore dei modi: infatti la bella Maria, vedova di Guido, scomparso prematuramente in un incidente stradale, dopo tre anni dalla sua morte sembra finalmente decisa a lasciarsi andare e cedere alle lusinghe del simpatico giornalista, ma qualcosa però andrà storto.
Per saperne di più, l’appuntamento è su Rai Uno questa sera alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>