Una grande famiglia 2, le anticipazioni della prossima stagione

di Maris Matteucci Commenta

Una grande famiglia 2, le anticipazioni della prossima stagione

una grande famiglia 2

Una grande famiglia 2 sbarcherà su Rai 1 in autunno e sembra che la data prescelta per la prima puntata sia quella del 4 novembre 2013. Grandi anticipazioni stanno facendo capolino in queste ore per farci capire che Una grande famiglia 2 regalerà ancora più suspence di quanto non abbia fatto la prima serie.

La fiction Una grande famiglia 2 vedrà il cast riconfermato per buona parte. Ci saranno ancora Stefania Sandrelli e Gianni Cavina, ma anche Primo Reggiani, Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi e Sarah Felberbaum. Come in ogni serie televisiva che si rispetti, però, anche in Una grande famiglia 2 saranno molte le novità. Entreranno a fare parte del cast Valeria Solarino, che interpreterà il ruolo di nuova collaboratrice nell’azienda di Ruggero, interpretato invece da Lino Guanciale e Massimo Popolizio che vestirà il ruolo del commissario incaricato di indagare sulla misteriosa riapparizione di Edoardo Rengoni.

Sì, perché Una grande famiglia 2 ripartirà proprio da qui ovvero dalla riapparizione di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) che tutti credevano morto dopo un disastro aereo sul lago di Como. Invece l’uomo farà ritorno a casa dopo avere fatto credere a tutti, e per lungo tempo, di essere morto. Ma annuncerà all’intera famiglia di essere ancora in pericolo. Come cambierà la vita di Chiara, che dopo essersi arresa alla morte del marito aveva ripreso a frequentare in gran segreto il cognato Raoul? Una delle novità più eclatanti della prossima stagione di Una grande famiglia sarà rappresentata proprio dall’evoluzione del rapporto tra i due e dalla notizia della gravidanza che metterà a dura prova i nervi della signora Rengoni.

Il mistero e la suspence insomma non mancheranno nemmeno nella seconda stagione di Una grande famiglia che l’anno scorso all’esordio ha ottenuto ascolti molto alti e che in molte occasioni hanno superato i sette milioni. Dunque non ci resta che attendere i nuovi episodi…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>