“Una grande famiglia 2” inizia il 21 ottobre, le anticipazioni della seconda stagione

di Mario Commenta

Anticipato al 21 ottobre l'inizio di "Una grande famiglia 2", ecco cosa accadrà in questa nuova stagione.

una grande famiglia 2

Avrà inizio lunedì 21 ottobre 2013, anziché il 4 novembre, la seconda stagione di “Una grande famiglia“, la fiction di Rai Uno andata in onda per la prima volta nel 2012 che ha avuto un grandissimo successo, grazie anche alla presenza di bravissimi interpreti.

Anche in questa nuova stagione di “Una grande famiglia” i protagonisti saranno i componenti della famiglia Rengoni, ai quali si aggiungeranno delle interessantissime new entry.

Cast riconfermato per “Una grande famiglia 2”: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Gianni Cavina, Sarah Felberbaum, Sonia Bergamasco, Primo Reggiani e Piera degli Esposti, ai quali si aggiungeranno Valeria Solarino, che avrà un ruolo molto importante nella vita di Stefano (Primo Reggiani), Massimo Popolizio, che dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Edoardo e Cesare Bocci, che si rivelerà essere un valido amico per Laura.

In queste nuove otto puntate di “Una grande famiglia 2“, che inizieranno esattamente da dove abbiamo lasciato la famiglia di industriali nella prima stagione, vede il ritorno a casa di Edoardo, dopo che questi aveva inscenatola sua scomparsa in un incidente aereo sul Lago di Como. L’uomo, molto probabilmente, ha inscenato tutto per cercare un modo per risolvere i problemi dell’azienda di famiglia.

Nel periodo intercorso, però, in famiglia è cambiato qualcosa: sua moglie Chiara ha avuto un ritorno di fiamma con Raoul, suo cognato con il quale aveva già avuto una storia d’amore. I due adesso aspettano un bambino.

Edoardo è tornato a casa per difendere la sua famiglia da un grave pericolo che incombe su di loro e tutti gli indizi sembrano portare verso l’uomo misterioso che ha donato 20 milioni di euro ai Rengoni per il salvataggio della loro azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>