Un medico in famiglia anticipazioni quinta puntata 24 marzo

di Maris Matteucci 1

La quinta puntata di Un medico in famiglia 8 andrà in onda stasera, intorno alle 21.30, su Rai 1.

La quinta puntata di Un medico in famiglia 8 andrà in onda stasera, intorno alle 21.30, su Rai 1. Andiamo allora a vedere le anticipazioni di Un medico in famiglia che, ancora una volta, non mancherà di regalare storie divertenti agli spettatori di Rai 1 che da anni seguono con affetto questa fiction.


Anche stasera saranno due gli episodi ad andare in onda. Il primo si intitolerà Amore a prima vista. In casa Martini si tira la cinghia: le spese sono tante e occorre fare sacrifici per sbarcare il lunario a fine mese. Così Melina comincia ad essere seriamente preoccupata. Adesso che è incinta, la donna ha paura di perdere il lavoro di colf in casa Martini e così comincia a darsi da fare all’impazzata per cercare di essere più utile possibile. Il marito Dante però è preoccupato per le sue condizioni di salute e chiede collaborazione ai bambini della casa affinché Melina possa affaticarsi meno possibile. Intanto Ave torna a sorridere dopo aver tanto sofferto in amore. La mamma di Guido, infatti, incontra un uomo bello e affascinante che sembra essere particolarmente interessato a lei. L’uomo è un finanziere che sta indagando su un traffico di falsi abiti vintage. Intanto Anna non riesce a fare a meno di pensare ad Emiliano…

Il secondo episodio di Un medico in famiglia si intitola Sensi di colpa. Marco torna dal suo viaggio di lavoro in Francia ma Maria si accorge immediatamente che qualcosa non va. In particolare la grande di casa Martini pensa che tra il compagno e la collega Antonia possa esserci del tenero. Bianca scopre che sua madre è sparita e sfoga tutta la sua tristezza con il fratello salvo poi doversi ricredere. Intanto Tiziano scopre di avere un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell’intervento, anche se Lele e i colleghi cercano in tutti i modi di nascondere le visite clandestine, Corradi scopre tutto e licenzia Martini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>