Un medico in famiglia 8, prima puntata 3 marzo: anticipazioni e trama

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 1 torna Un medico in famiglia 8

C’è grande attesa per questa sera per il nuovo inizio di Un medico in famiglia 8, la fiction che da molti anni ormai tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1.

La famiglia Martini al gran completo si prepara dunque ad una nuova stagione avvincente dopo gli ottimi ascolti della scorsa stagione. Un medico in famiglia 8 vedrà anche il gradito ritorno di Lino Banfi nei panni di nonno libero, che farà ritorno a Roma dagli Stati Uniti (nella scorsa stagione, infatti, Lino Banfi aveva abbandonato la serie).


La prima puntata di Un medico in famiglia 8 andrà in onda dunque stasera 3 marzo. Sarà una stagione un po’ diversa dal solito, come ha anticipato una delle protagoniste, Francesca Cavallin, che nella fiction interpreta Bianca. L’attrice ha anticipato che la famiglia Martini vivrà alcuni problemi di natura economica che in qualche modo influenzeranno i rapporti di Bianca e Lele: “Se dovessi scegliere un titolo per questa nuova stagione di Un medico in famiglia 8 direi Anche a casa Martini si affronta la crisi. I problemi economici di questo periodo entrano nella loro vita – ha specificato la Cavallin a Telepiù -: Bianca e Lele rischiano di perdere la casa a causa di una truffa e sono poi costretti ad arrangiarsi per far quadrare i conti. Ma ci saranno anche cose belle: per esempio l’arrivo del bebé“.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE

Anche l’interprete di Lele Martini anticipa qualcosa sulla nuova stagione di Un medico in famiglia 8: “Anche Lele avrà parecchi problemi al lavoro e dovrà vedersela con la nuova direttrice dell’ospedale (interpretata dalla new entry Chiara Gensini, ndr) che farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Insomma i grattacapi non mancheranno“.

Un medico in famiglia 8, dunque, affronterà i problemi che affliggono oggi molte famiglie italiane, ovviamente con la leggerezza e l’ironia che ha sempre caratterizzato la fiction di Rai 1. L’appuntamento è per le 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>