Un medico in famiglia 8, anticipazioni nuova stagione

di Maris Matteucci Commenta

Un medico in famiglia 8, ecco le anticipazioni della nuova stagione

Ecco le anticipazioni di Un medico in famiglia 8, la fortunata fiction di Rai 1 che comincerà con la nuova stagione probabilmente il prossimo 3 marzo (anche se ancora non è stata ufficializzata la data).

Nuovi ingressi e graditi ritorni (come quello di nonno Libero-Lino Banfi) per una stagione che non mancherà di far sorridere i telespettatori che da anni seguono con affetto questa serie tv.



Le anticipazioni per Un medico in famiglia 8 ci raccontano che nonno Libero tornerà a fare parte della famiglia Martini.
Ma ci saranno anche tre bebè ad allietare le vicende della famiglia allargata più matta che c’è: Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano infatti due gemelli, mentre Melina (Beatrice Fazi) e Dante (Gabriele Cirilli) diventeranno genitori di Aurora.

ROSA BAIANO NEL CAST DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8

Maria (Margot Sikabonyi) continuerà la sua storia d’amore con Marco (Giorgio Marchesi) tanto che i due stanno progettando il matrimonio. Ma a turbare questo momento di felicità ecco che arriva Roberto Magnani, ex compagno di università di Maria interpretato da Alessandro Tersigni.

L’ex concorrente del Grande Fratello (già apprezzato quest’anno nella fiction I Cesaroni 5) non sarà l’unica new entry di Un medico in famiglia 8: ci sarà spazio infatti anche per Catherine Spaak che interpreterà la mamma di Gemma. E ancora Chiara Gensini e Edoardo Purgatori. Molte anche le guest star: tra tutte AlBano e l’attore americano ex protagonista di Beautiful Daniel McVicar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>