Un medico in famiglia 8 anticipazioni: Marco e Maria si rimettono insieme?

di Maris Matteucci 1

Un medico in famiglia 8 anticipazioni: Marco e Maria si rimettono insieme?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8

Un medico in famgilia 8 continua a riscuotere grande successo di pubblico e le attenzioni nelle ultime settimane sono tutte per il triangolo che vede coinvolti Marco, Maria e Roberto.

La storia d’amore tra Marco e Maria ha tenuto tutti con il fiato sospeso nella scorsa stagione della fiction e quest’anno l’attenzione verso la coppia più giovane di Un medico in famiglia si è moltiplicata, complice l’arrivo di Roberto, interpretato dal bravo Alessandro Tersigni.


E’ lui che ha creato scompiglio tra Maria e Marco anche se le cose tra la psicologa e il giornalista non andavano bene. Così, nelle ultime puntate, abbiamo assistito alla rottura tra i due con conseguente inserimento di Roberto che, approfittando della crisi di Maria, ha provato a corteggiarla riuscendo nell’intento di farla cadere tra le sue braccia. Marco lo ha scopeerto e non l’ha presa bene, nonostante fosse stato lui in primis a sbagliare con la sua futura moglie.

GIORGIO MARCHESI: ECCO CHE SUCCEDERA’ TRA MARCO E MARIA A UN MEDICO IN FAMIGLIA

Ma la coppia formata da Roberto e Maria durerà? E’ questo che si chiedono i telespettatori di Un medico in famiglia, la maggior parte dei quali non hanno visto di buon occhio la sbandata di Maria con l’amico del liceo. Marco e Maria torneranno insieme o la loro sarà una rottura definitiva? L’interprete di Marco, Giorgio Marchesi, incalzato sul futuro del suo personaggio nella fortunata fiction di Rai 1 non ha svelato ciò che attenderà il bel giornalista. Ha solo annunciato che la presenza di Roberto avrebbe reso difficile e più complicato del previsto il rapporto con Maria senza tuttavia lasciare intendere se il rapporto tra Marco e Maria sarà rimesso in piedi oppure no.

Il pubblico di Un medico in famiglia 8 è letteralmente spaccato in due: c’è chi tifa per Marco, chi parteggia per il nuovo arrivato Roberto. E voi?

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>