Un medico in famiglia 8 anticipazioni e trama 31 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Si festeggia la Pasqua con la famiglia Martini. Sì, perché domenica 31 marzo Un medico in famiglia 8 andrà regolarmente in onda con la sua sesta puntata, nonostante le festività.

Si festeggia la Pasqua con la famiglia Martini. Sì, perché domenica 31 marzo Un medico in famiglia 8 andrà regolarmente in onda con la sua sesta puntata, nonostante le festività.

Questo, ovviamente, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto che potrebbero indurre la Rai a far slittare una delle fiction più amate a una serata “normale”. Vediamo le anticipazioni di Un Medico in famiglia 8 per la puntata del 31 marzo.


Occupazione a oltranza è il titolo del primo episodio di domenica sera che vedrà al centro la questione relativa alla casa. La famiglia Martini sta facendo grandi sacrifici per cercare di mettere da parte i soldi utili a riscattare l’abitazione ma Lele riceve una telefonata da parte della banca che notifica la riduzione dei termini per riscattare l’abitazione. Lele e Bianca stanno quasi per arrendersi ma un colloquio tra Fulvio Magnani e il direttore della banca fa cambiare loro idea: sono determinati più che mai a tenersi stretta la loro villetta e organizzano una vera e propria occupazione della casa come segno di protesta mentre Libero e Enrica, in vacanza in Puglia, pensano di vendere uno degli uliveti di loro proprietà. Intanto l’amicizia tra Riccardo e Maria si fa sempre più stretta anche in seguito alle incomprensioni che ultimamente la ragazza ha con Marco. Tra Riccardo e Maria scatta un bacio ma quando il ragazzo fa alla dottoressa una proposta particolarmente interessante lei rifiuta…

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: MARCO E MARIA SI LASCIANO?


Le bugie hanno le gambe corte è il titolo del secondo episodio di Un medico in famiglia 8.
Annuccia ultimamente sta tenendo nascoste un po’ di cose a papà Lele e quando lui le scopre scoppia un litigio fortissimo. Tra Marco e Maria la tensione è alle stelle: lui le regala un anello di fidanzamento ma quando Jonathan ha un attacco di appendicite e Maria prova a contattare suo padre scopre un’amara verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>