Un medico in famiglia 8, anticipazioni 28 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Domani andrà in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia 8: ecco le anticipazioni...

un medico in famiglia 8

Domani 28 aprile 2013 andrà in onda una nuova puntata di Un medico i famiglia 8, la collaudata fiction di Rai 1 con Lino Banfi, Giorgio Marchesi, Alessandro Tersigni e Margot Sikabonyi protagonisti (tra gli altri).

Vediamo le anticipazioni della puntata di domani che sarà suddivisa come sempre in due episodi.


Nel primo, intitolato Notti bianche, Armando denuncerà il traffico illegale di abiti di marca messo su da Ave che così passerà dei bei guai. Marco ha seri problemi con la madre di suo figlio che vuole ritrattare l’affidamento accusandolo di essere un padre poco presente: così Maria, per aiutare il compagno con gli assistenti sociali, mentirà sul loro rapporto annunciando che presto lei e Marco si sposeranno. Intanto Gus torna dagli Stati Uniti e racconta di essere stato lasciato da Gloria che era partita con lui. Così l’uomo sarà consolato dalla piccola Inge che lo esorta a voltare velocemente pagina.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: MARCO E MARIA SI RIMETTONO INSIEME?

Nel secondo episodio – L’interrogatorio – Ave si sottoporrà al giudizio del Tribunale mentre Alessandro, pur contro il suo interesse, deciderà di aiutare Marco e Maria consigliando loro un buon avvocato suo amico che possa aiutarli con l’affidamento del piccolo Jonathan. Maria sta attraversando una fase di forte confusione: pur provando qualcosa per l’amico di liceo Roberto, la grande di casa Martini comincerà a rivalutare anche Marco apprezzando il suo forte amore paterno che lo sta spingendo a mettersi in prima linea per non perdere Jonathan. Intanto Annuccia prova a fare ingelosire Emiliano frequentando altri ragazzi che però non faranno che prendersi gioco di lei. In soccorso arriverà proprio Emiliano che, ancora una volta, dimostrerà di essere molto legato ad Anna.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, PRIME INDISCREZIONI: VIA SCARPATI E CAVALLIN

Mentre l’ottava stagione sta scorrendo via, sul web fanno già capolino le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 le cui riprese comiceranno ad agosto. Secondo quanto finora trapelato, la serie non vedrà la presenza di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, rispettivamente Lele e Bianca Martini.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>