Un medico in famiglia 6 inizia il 20 Settembre

di Stefania Russo Commenta

Tornerà il 20 settembre la serie Tv Un medico in famiglia che giunge così alla sesta e ultima serie. Questa Fiction, che racconta..

img

Tornerà il 20 settembre la serie Tv Un medico in famiglia che giunge così alla sesta e ultima serie. Questa fiction, che racconta le vicende della famiglia Martini, per anni ha tenuto incollati sullo schermo migliaia di telespettatori.

Il boom, in realtà, c’è stato con la prima edizione che fu un vero e proprio successone, anche le successive serie hanno ottenuto buoni risultati, ma comunque minori rispetto a quello della prima serie che riuscì ad incassare ascolti record.


In questa ultima serie, in particolare, ci sarà il ritorno di Giulio Scarpati che nella fiction interpreta il ruolo dottor Lele Martini che dopo ben otto anni trascorsi in Australia decide di tornare a casa. Ma Lele non sarà affatto solo, tornerà a Roma con i figli avuti da Alice (Claudia Pandolfi) che però non comparirà affatto in questa ultima serie.

Lele, infatti, si è innamorato di un’altra donna anche non è ancora stato svelato di chi si tratta. La scelta, infatti, sarà tra Bianca (Francesca Cavallin), la sorella del suo amico Giulio (Ugo Dighero), e la giovane assistente Fanny (Caterina Misasi).


Tornano sul set anche Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margot Sikabonyi) che dopo la loro esperienza in Africa tornano a Roma perchè Maria è incinta della loro bambina che si chiamerà Paola e che nascerà dopo la prima metà delle puntate. Guido, poi, ritroverà la mamma mai vista che si chiama Ave (Emanuela Grimalda) e che cambierà un pò la vita della famiglia.

Ciccio (Michael Cadeddu) decide di sposarsi ma alla fine il matrimonio salta e lui vivrà la più grande delusione amorosa della sua vita. Annuccia (Eleonora Cadeddu), invece, è un’adolescente alle prese con i problemi di quell’età e che si scontrerà più volte con suo padre, colpevole di essersi assentato per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>