Un amore di strega, la nuova fiction con Alessia Marcuzzi

di Gianluca Bruno Commenta

Un amore di strega da domani su CAnale 5 la nuova Fiction con Alessia Marcuzzi e Pietro sermonti...

amore-di-strega

Sarà Alessia Marcuzzi, dopo le fatiche del grande fratello 9, la protagonista della nuova fiction di Canale 5 in onda da domani, mercoledi 29 aprile, ideata e prodotta da Edwige Fenech.

La fiction racconta la storia di Carlotta ( Marcuzzi ) figlia di due maghi (Anna Galiena e Luca Warde ) dotata per natura di poteri magici e Riccardo (Pietro sermonti) serioso ed arrogante uomo d’affari.


Spiega Angelo Longoni, regista della fiction: ” Per differenziare profondamente i mondi dei due personaggi anche la scelta cromatica degli ambienti, vestiti etc è stata attentamente studiata, grigio ed austero il mondo degli affari colorato e luminoso il mondo della magia ”

Immagine dal set di "Un amore di strega" la nuova fiction di Canale 5

Per ricreare una città europea indefinita la fiction è stata girata tra Milano quartiere Bicocca e Fiera e Pavia cosi da ricreare uno scenaria noin riconoscibile agli occhi dello spettatore.


Alessia Marcuzzi, molto soddisfatta del risultato ottenuto ha dichiarato:
Erano anni che speravo di interpretare un ruolo brillante dopo la carabiniera, la poliziotta, il magistrato, anche se devo ammettere che nella realtà non sono sicura che mi piacerebbe essere una strega. Avere il potere di sconvolgere la realtà toglierebbe poesia agli eventi”.

Un amore di strega” in onda dal 29 aprile su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>