Tierra de Lobos anticipazioni puntata 30 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tierra de Lobos...

Questa sera su rete 4 andrà in onda una nuova e avvincente puntata di Tierra de Lobos, la serie spagnola con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández.

La scorsa puntata di Tierra de Lobos è stata vista da una media di 1.531.000 telespettatori con il 6,39% di share. Forse rete 4 si aspettava di più da quello che in Spagna era stato considerato un vero e proprio fenomeno televisivo.


Le anticipazioni di Tierra de Lobos, puntata di stasera 30 settembre. Felix capisce che l’amore tra Almudena e Cesar è fortissimo e decide di sfidare Bravo a duello per “guadagnarsi” il diritto a sposare la maggiore delle sorelle Lobo. La donna, che è grata al promesso sposo che tanto si è impegnato per curare la piccola Rosa, chiede a Cesar di risparmiargli la vita.

Intanto le condizioni di salute di Rosa si aggravano a causa della tubercolosi che ha colpito la bambina. Felix non sa più che cosa fare e si rivolge al dottor Zuveta che visita la bambina, le riscontra un’appendicite e decide di operarla subito. Intanti gli svizzeri sono entusiasti per l’acqua che proviene dalla tenuta dei fratelli Bravo e decidono di entrare in affari con loro.

Fidel, che tutti credono morto, torna al villaggio, intenzionato ad uccidere i fratelli Bravo e rapisce Jean Marie. Intanto Nieves cade da cavallo e perde il bambino che teneva in grembo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>