Tierra de Lobos anticipazioni puntata 23 settembre

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova punatta di Tierra de Lobos...

Tierra de Lobos torna questa sera su rete 4 alle 21.30. La serie tv, che in Spagna ha spopolato, non sembra però riuscire ad ingranare e dopo un buon esordio, gli ascolti sono andati calando. Andiamo a vedere le anticipazioni della quinta puntata.


ANTICIPAZIONI TIERRA DE LOBOS, STASERA SU RETE 4. Cesar e Almudena sono sempre più innamorati e l’uomo confida al fratello e a Jean Marie l’intenzione di sposare la più grande delle sorelle Lobo. Mentre il francese è felice per l’amico, Roman invece non condivide la scelta del fratello e fa di tutto per farglielo capire.


Felix nel frattempo comunica ad Isabel e Almudena che la piccola Rosa sta per morire
: le sorelle sono disperate e Almudena scrive una lettera a Cesar per dirgli che, data la situazione, la loro fuga d’amore deve essere rimandata. La più grande delle sorelle Lobo consegna la lettera a Isabel affinché la dia a Cesar ma la ragazza, che non vede di buon occhio la storia tra i due, sostituisce la lettera con una scritta da lei nella quale dice a Cesar di non cercarla più.

L’uomo legge la lettera ma non crede che quella sia la vera intenzione dell’amata così si reca da lei promettendole che la aspetterà. Nel frattempo Nieves ha scoperto di essere incinta: dopo una prima fase di tentennamento, la ragazza decide di tenere il bambino che porta in grembo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>