Sulle tracce del crimine nuova serie tv RAI 3

di Vi Ver Commenta

Sulla scena del crimine è una delle serie televisive culto della stagione televisiva estiva del palinsesto di RAI 3.

Sulla scena del crimine

Dopo sei anni di successi, non soltanto in Francia bensì anche in Belgio e Svizzera, è arrivata finalmente anche in Italia la serie culto della TF1 (la RAI 1 francese) intitolata Section de recherches (da noi tradotta come Sulla scena del Crimine).

SULLA SCENA DEL CRIMINE


La serie televisiva, prodotta ed ideata da Steven Bawol e Dominique Lancelot, è ambientata principalmente a Bordeaux e sulla Costa Azzurra ed basata sulle vicende che ruotano attorno ad una squadra speciale della polizia francese incaricata di indagare in merito a scomparse e rapimenti di persone.

Creata grazie a particolari ed innovative tecniche di ripresa, promette di essere caratterizzata da intrighi quanto mai interessanti nonché da colpi di scena decisamente mozzafiato.

INTERPRETI PRINCIPALI

I principali interpreti delle serie televisiva sono stati Xavier de Luc, nel ruolo di Martin Bernier, talentuoso nonché preveggente Tenente Maggiore, Virginie Caliari, nel ruolo di Mathilde Delmas, poliziotta per riconquistare l’amore del padre (militare) che l’abbandonò durante l’infanzia, Kemal Belghazi, nel ruolo di Enzo Ghemara, migliore amico e inseparabile compagno di Martine Bernier e Chrystelle Lebaude, nel ruolo del capitano della squadra tecnico-investigativa Nadia Angeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>