Squadra antimafia 5, trailer e anticipazioni

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il primo trailer sulla prossima stagione di Squadra Antimafia che comincerà in autunno...

squadra antimafia 5

Ecco disponibile il primo trailer di Squadra Antimafia 5, la fiction targata Taodue che tornerà con la nuova e tanto attesa stagione per l’autunno 2013.

La fine della quarta stagione di Squadra Antimafia ha lasciato aperti numerosi interrogativi. Soprattutto a lungo il pubblico si è interrogato sull’identità della persona che ha salvato Domenico Calcaterra. La quinta serie svelerà dunque il mistero anche se basta dare un’occhiata al trailer per capire che anche nella prossima serie di Squadra Antimafia non mancheranno i colpi di scena.


Le novità sono molte, alcune anche già rese pubbliche. Sappiamo dunque che Simona Cavallari non farà più parte del cast; al suo posto, nel ruolo di Vice Questore, ecco che arriva Ana Caterina Morariu, che interpreterà il ruolo di Lara Colombo. Secondo le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 5, potrebbe essere lei la nuova fiamma di Domenico Calcaterra, colei che di fatto “sostituirà” nel cuore del bel Questore Rosy Abate.

Molto difficile infatti che i produttori, anche per la quinta serie, abbiano pensato di far proseguire il flirt tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Flirt che già veva fatto discutere nella precedente stagione, quando il pubblico si era letteralmente spaccato in due: tra chi aveva trovato eccessiva far finire insieme una mafiosa e un poliziotto e chi invece aveva trovato intrigante la cosa (la puntata che aveva visto l’incontro-scontro tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra aveva registrato il picco di ascolti e l’indomani sui social network non si parlava d’altro).

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Insomma anche la nuova stagione di Squadra Antimafia si preannuncia avvincente e d’altronde – e non a caso – Mediaset da anni punta su un prodotto che riesce sempre ad appassionare il pubblico da casa. Gli ascolti della stagione che ci siamo lasciati alle spalle sono stati infatti ottimi; vedremo se Squadra Antimafia 5 riuscirà a ripetersi.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>