Squadra antimafia 4, prima puntata 10 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Il 10 settembre su canale 5 torna Squadra Antimafia 4...

Il 10 settembre in prima serata su canale 5 torna l’attesissima serie Squadra Antimafia 4, con Simona Cavallari, Marco Bocci e Giulia Michelini.

La fortunata fiction Mediaset è uno dei punti di forza del palinsesto autunnale di canale 5 che il 14 settembre sparerà anche un’altra delle sue cartucce: I Cesaroni 5.


La nuova stagione di Squadra Antimafia 4 vedrà numerosi cambiamenti nelle vicende dei personaggi che nelle scorse tre stagioni hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. Più spazio alle scene girate outdoor all’inseguimento dei “cattivi” che vogliono impossessarsi della città di Palermo.

Saranno due i nuovi ingressi: quelli di Massimo De Santis e Andrea Sartoretti che daranno il volte a due fratelli – Dante e Armando Mezzanotte – imprenditori siciliani senza scrupoli pronti a tutto per accaparrarsi il potere adesso che Rosy Abate è fuori dai giochi. Complice la gravidanza dell’attrice Simona Cavallari al momento delle riprese, il suo personaggio Claudia Mares subirà un cambiamento: meno azione sul campo e più presenza alla Duomo.

AL VIA LE RIPRESE DELLA QUINTA SERIE DI SQUADRA ANTIMAFIA

Squadra Antimafia 4 è una delle fiction più seguite tra quelle di canale 5. Mediaset ha deciso dunque di aprire la nuova stagione con il botto, nel tentativo di fare subito il pieno di telespettatori. E a dimostrazione di quanto canale 5 creda in questo prodotto, mentre Squadra Antimafia si sta preparando alla messa in onda della quarta serie, la quinta è già in cantiere: le riprese sono cominciate da poco, divise tra Catania e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>