Squadra Antimafia 4 anticipazioni penultima puntata 12 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 sarà la penultima: ecco le anticipazioni...

Sale la tensione a Squadra Antimafia 4, la fiction di canale 5 che vede nel cast Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari. La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 (che sarà la penultima) andrà in onda lunedì prossimo 12 novembre.

Andiamo a vedere le anticipazioni che, come sempre, promettono suspence e fiato sospeso per i telespettatori.




Calcaterra continua la sua relazione clandestina con Rosy Abate:
la passione è alle stelle ma il Vice Questore non si rende conto della gravità della situazione che continua a tenere nascosta ai colleghi della Duomo per ovvie ragioni. Ma non solo, perché la sete di vendetta per gli assassini di Claudia Mares porta Domenico Calcaterra a compiere anche un altro eclatante gesto: quello di allearsi con il delinquente De Silva con lo scopo di arrivare ai fratelli Mezzanotte – Dante e Armando – che nel frattempo si sono buttati a capofitto nel mercato dell’eroina, molto più redditizio di quella della coca.

ROSY ABATE-CALCATERRA, SCENE DI SESSO IN SQUADRA ANTIMAFIA 4

La situazione si fa sempre più pericolosa e all’interno della Duomo le incomprensioni non mancano. Pietrangeli è ancora sconvolto dall’aver scoperto che la fidanzata Giulia si è resa complice dei Mezzanotte ma l’uomo sembra aver superato definitivamente i suoi problemi e sarà molto utile alla Duomo. Nel frattempo i fratelli Mezzanotte, con l’aiuto di Ilaria Abate, continuano a seminare morte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>