Seconda puntata Ris Roma 3 anticipazioni 10 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

E' appena terminata la prima puntata di Squadra Antimafia; ecco le anticipazioni sulla seconda...

Si è conclusa da poco la prima puntata di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti e si può dire che la terza serie dell’attesa fiction targata Mediaset è cominciata subito con il botto.

La banda del Lupo è tornata e i Ris di Roma sono di nuovo alla ricerca di coloro che, anche nella scorsa stagione, hanno seminato il panico nella capitale. Il primo colpo è stato messo a segno in un casino e il risultato è che la banda del Lupo ha perso uno dei suoi membri, Maiale (ucciso proprio dal Lupo), ma ne ha acquistato un altro: un estimatore del Lupo, “Cenzone“, che entrerà di diritto nella banda.


Le anticipazioni sulla seconda puntata di Ris Roma 3 – che andrà in onda mercoledì prossimo 10 ottobre – ci raccontano due episodi piuttosto movimentati. La Banda del Lupo si è introdotta a casa di Lucia Brancato mettendo la casa a soqquadro, poi si è diretta a casa di Ghiro: Lupo e Scimmia hanno cercato di violentare Selvaggia ma l’arrivo di Ghiro ha messo in fuga i due criminali prima ancora che potessero compiere il loro atroce gesto.

Ma la Banda del Lupo non intende fermarsi: l’obiettivo principale adesso è Giordana alias Coniglio, colei che per prima si è voluta dissociare dalla banda e adesso è rinchiusa in carcere. Un omicidio sul set di un film sarà l’ennesima prova che il Lupo non si ferma davanti a niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>