Rosa Baiano nel cast di Un medico in famiglia 8

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano farà parte del cast di Un medico in famiglia 8...

Le riprese della nuova stagione di Un medico in famiglia sono cominciate già da un po’ con un gradito ritorno: quello di Lino Banfi che dopo il forfait dell’anno scorso è tornato con il suo amato nonno Libero.

Ma oltre al gradito ritorno di Lino Banfi c’è da registrare anche una new entry rappresentata dalla ex gieffina Rosa Baiano.


La napoletana, infatti, farà una piccola parte nella fiction di Rai 1 ed è stata lei stessa ad annunciare la sua felicità sul suo profilo facebook: “Ho appena finito di girare le mie scene – si legge su facebook – e pensare che da piccola guardavo sempre Un medico in famiglia! Anche se in piccola parte, adesso, guarderò anche me“.

PRIME INDISCREZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8

Per la napoletana è un momento d’oro: la carriera va bene e anche l’amore procede benissimo. Da un paio d’anni, infatti, Rosa Baiano è fidanzata con Emanuele Pagano, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello. Dopo un primo momento di assestamento, i due ex gieffini hanno trovato un perfetto punto di equilibrio ed oggi progettano la vita insieme (presto probabilmente convoleranno anche a nozze, almeno stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata).

E se l’amore va bene, il lavoro non è da meno visto che, seppur con una piccola parte, Un medico in famiglia 8 ha deciso di puntare proprio su di lei. Nella fiction (stando alla foto che lei stessa ha pubblicato su facebook), Rosa Baiano interpreterà una dipendente delle Ferrovie dello Stato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>