Ris Roma, la prossima stagione trasloca in Sicilia: la fiction si farà

di Maris Matteucci 1

Secondo le ultime indiscrezioni che hanno fatto capolino sulla fiction di canale 5, sembra che il cast di Ris si sposterà al gran completo in Sicilia

La quarta stagione di Ris si farà o almeno così sembra. Secondo le ultime indiscrezioni che hanno fatto capolino sulla fiction di canale 5, sembra che il cast di Ris si sposterà al gran completo in Sicilia, precisamente a Messina, altra sede in Italia del Reparto Investigazioni scientifiche (le altre sono a Parma, Roma e Cagliari).

Dopo tre stagioni nella capitale, dunque, i Ris traslocheranno di nuovo così come era avvenuto qualche anno fa quando da Parma il cast della fiction si era spostato a Roma. Ma questo aspetto non sconvolgerà i fedelissimi della fiction che potranno invece esultare per il fatto che Ris non chiuderà i battenti come in un primo momento invece si era pensato.


Dopo la fine di Ris Roma 3, infatti, il futuro di Lucia Brancato e della sua squadra era rimasto in bilico e anche il produttore Pietro Valsecchi, incalzato sulla questione, aveva lasciato apertissimo il discorso. “Stiamo valutando“, aveva detto e le sue parole non erano sicuramente state di conforto per gli affezionati della fiction.

RIS 4, ULTIME NOTIZIE E AGGIORNAMENTI


Il fatto che la troupe si sposti al gran completo a Messina, invece, è un segnale chiaro:
la prossima stagione di Ris si farà anche se probabilmente il cast verrà rivoluzionato. In Sicilia, però potrebbe tornare una vecchia conoscenza della fiction ovvero il capitano Martinelli (interpretato da Filippo Nigro), protagonista delle prime due stagioni della fiction. Poi il suo trasferimento a Messina dove adesso potremmo ritrovarlo. Chi non ritroveremo invece è Marco Rossetti, l’interprete di Bart Dossena.

RIS, MARCO ROSSETTI LASCIA LA FICTION

Il suo personaggio sarebbe comunque scomparso anche qualora Ris fosse stato di nuovo ambientato a Roma visto che gli autori per lui avevano pensato ad una partenza destinazione Kosovo per una missione. Per tutti gli altri personaggi – Emiliano Cecchi, Daniele Ghirelli, Orlando Serra, Lucia Brancato – il futuro è ancora top secret.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>